Rh- “Animici” in via di estinzione?

La percentuale di persone rh-negativo in tutto il mondo si aggira intorno al 6% (Dati 2017)

 

estinzione rh-

 

Con una popolazione mondiale attuale(2017) di circa 7,6 miliardi, una frequenza del 6% è la percentuale mondiale di persone “rh-negativo” che equivale a circa 456.000.000.

PaesePopolazioneO+A+B+AB+O-A-B-AB-
Italia61,261,254 41.2% 38.0% 8.5% 2.5% 5.0% 3.0% 1.5% 0.3%

In Italia (2017) sono al 9.8% i soggetti Animici (Rh-). (nel 1980 erano “circa” il 15%)

 Possiamo aspettarci che la percentuale di soggetti Rh- negativi a livello mondiale diminuisca drasticamente nei prossimi anni, con grande giubilo degli Gnostici, perché, meno sono i corpi (Rh-negativo) e meno Anime saranno imprigionate in quei corpi umani.

Per la Gnosi

l’umanità è una trappola del Dio creatore di questo universo (Yaldabaoth, chiamato anche il Demiurgo, quel Dio dell’Antico Testamento – quello di Mosè, per intenderci ) per tenere prigioniere le Scintille Divine (Anime), che Sophia inferiore disperse nella materia (durante la caduta dal Pleroma), restando imprigionate nel corpo di alcuni umani (Rh-negativo).

Per la Gnosi, il dio creatore di questo mondo (Yaldabaoth, chiamato anche il Demiurgo) non vuole e non può salvare nessuno, egli, proprio come tutti gli Dèi celesti minori  (che gli gnostici definiscono “Arconti”)  è profondamente malvagio, e non ha alcuna intenzione di tendere la propria mano all’uomo Animico per tirarlo fuori dall’incubo in cui è rinchiuso. 

Gli gnostici

dividono l’umanità in tre categorie: pneumatici, psichici, ilici.

I primi (Pneumatici – Animici consapevoli) sono gli eletti e qualunque cosa facciano si ricongiungeranno alla divinità superiore (Sofia nel Pleroma).

Il destino dei secondi (Psichici – Animici inconsapevoli) il ricongiungimento alla Divinità Sofia o alla reincarnazione dipenderà dal raggiungimento della consapevolezza di chi sono e quindi dalle loro azioni.

Gli ultimi (Ilici – privi della scintilla divina) hanno l’aspetto di uomini ma sono esattamente uguali agli animali terrestri, essi nascono, si riproducono e muoiono schiavi dei voleri perversi del Demiurgo.

Il transumanesimo

si dedica a liberare l’umanità dalle limitazioni della vita biologica, creando nuovi corpi transumani che ci porteranno nel futuro. Nella ricerca della libertà dai vincoli della natura, assomiglia all’antico gnosticismo, ciò che li accomuna è proprio questa fiducia incondizionata nelle nuove scienze e tecnologie evolute per poter liberare l’uomo da una situazione che essi giudicano deplorevole, al pari del pensiero gnostico, dove, il corpo è considerato una prigione e la componente materiale, somatica, configurandosi come una sorta di “gabbia”, di “trappola” o “tomba” in cui l’elemento pneumatico o Scintilla Divina (Anima) è imprigionata, sottomessa al potere del Demiurgico e agli influssi delle potenze astrali (Arconti).

Il desiderio gnostico di sfuggire alla nostra incarnazione riscontrato nel transumanesimo comporta il pericolo di dissolvere l’essere umano (Rh-negativo).

 

CONTACT

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *