Rh-negativi : Caratteristiche comuni degli umani con sangue privo del fattore Rhesus

 

Rh-negativi : 80 Caratteristiche che potrebbero avere in comune

 

RH-

Individui Rh-negativi… premessa doverosa,

Gli individui Rh-negativi (assenza totale del locus Rh “Rhesus” nel cromosoma 1 del DNA) non avendo nel sangue caratteristiche dei primati hanno un comportamento che verte più alla conoscenza e alla capacità di elevarsi a stadi superiori di Coscienza, piuttosto, che alle leggi del mondo animale (tipiche degli individui Rh+positivo) che sono: potere, controllo del territorio, riproduzione e cibo.

Questo non significa che gli Rh+positivo sono dei minorati, ma solamente che a livello di struttura fisica, mentale, spirituale e persino psichica, hanno delle predisposizioni diverse.

Purtroppo, a causa del meticciato selvaggio imposto dalle varie Élite dominanti (Consapevoli che per dominare l’umanità devono distruggere o almeno bloccare la consapevolezza dei poteri che alcuni umani hanno nel loro codice genetico) e con la censura totale (a partire dalle scuole) sull’esistenza di una razza umana diversa e unica, priva del Locus Rh (Rhesus), con il risultato che oggi esistono varie tipologie di Rh-negativo :

Primo caso:
Sul cromosoma 1 del DNA ci sono coloro che hanno i loci Rh (Rhesus) ma non sono attivi, i geni rhesus risultano spenti.
Nelle analisi risultano Rh-negativi ma solo perché i geni rhesus risultano non attivi.
In realtà il pezzetto dell’Rh nel cromosoma 1 c’è e in quel caso le reazioni materno fetali possono essere blande. In questo caso avranno molta difficoltà a raggiungere la consapevolezza di sé

Secondo caso:
Esistono gli individui DU deboli ovvero coloro che hanno solo una parte codificata dell’Rh ed una parte no. In quel caso badate bene, devono essere considerati Rh-negativi nel momento in cui devono ricevere una trasfusione, in quanto la parte che non codifica l’Rh potrebbe reagire. MA…
DEVONO essere considerati Rh+positivi quando devono donare in quanto nel loro sangue ci sarà pur sempre una parte che codifica l’Rh e che in un individuo Rh-negativo puro può creare gravi problemi. Anche in questo caso raggiungere la consapevolezza di sé sarà molto difficile se non aiutati da altri Rh-.

Terzo caso:
Sul cromosoma 1 manca del tutto il frammento del gene Rhesus, non per mutazione ma per delezione.
Nelle analisi risulta Rh-negativo puro perché non esiste proprio l’Rh ed è tale anche in tutti gli altri loci. Sono questi i veri Rh-negativi puri al 100%. In quel caso durante una gravidanza (anche nella prima gravidanza, se la donna è molto pura per giunta nei linfociti T) se il feto è Rh+positivo gli anticorpi lo attaccano ferocemente distruggendolo, provocando l’aborto spontaneo. In questo caso sono in grado di raggiungere gradualmente la consapevolezza di chi sono, iniziando sin da piccoli a percepire quelle sensazioni di disagio nel trovarsi in ambienti non adatti a loro.

Questa premessa per spiegare perché, a causa del meticciato, alcuni Rh- si comportano esattamente come gli Rh+ o perché alcuni Rh+ sono ispirati come un Rh- consapevole dei suoi poteri.

Le 80 Caratteristiche che potrebbero avere in comune:

  1. Per gli umani Rh-negativi è improbabile, se non impossibile, che  credano a qualcuno o a qualcosa basandosi solo sulle parole. L’atmosfera deve essere giusta. L’intuizione deve dargli il via libera.
  2. È probabile che abbiano qualche forma di eterocromia, sia dei capelli che degli occhi (di solito eterocromia centrale). La maggior parte delle persone hanno un colore degli occhi, che sia marrone, blu o verde… che tende a variare influenzato dallo stato psicofisico. Tendono a mostrare le proprie origini indipendentemente dal fatto che il tratto sia dominante o meno.
  3. Non possono semplicemente accontentarsi, sia che si tratti di lavoro, di relazioni o di vivere nel posto sbagliato, cercheranno comunque una soluzione.
  4. I loro sensi sono intensificati… in particolare il “sesto senso“.
  5. Non sono nati per essere solitari, ma possono arrivare al punto in cui hanno semplicemente bisogno di una pausa dalle energie negative che li disturbano.
  6. Si sentono legati agli elementi naturali, la terra, il fuoco, l’acqua, l’aria limpida e cristallina, gli alberi maestosi e il vento, gli oceani e i deserti sconfinati, tutte le forme di vita, anche le più piccole. Tutto ciò è per loro fonte di continuo stupore e di meraviglia.
  7. Provano sentimenti per gli animali e gli altri esseri umani, anche se le loro azioni non invitano all’empatia.
  8. In un certo senso intuiscono dove sta andando qualcosa captando dove le energie si stanno muovendo.
  9. A volte si sentono benissimo nell’essere diversi, altre volte è un peso.
  10. Non si preoccupano delle piccole cose materiali tendono piuttosto ad elevarsi a stadi superiori di Coscienza, nel Trascendentale.
  11. Quando le discussioni intorno a loro sono accese, tendono ad allontanarsi sapendo che la loro energia è troppo preziosa e creata per cose più grandi.
  12. Non vivono nel grigio. Non sopportano amici che tradiscono, non permettono loro di creargli altre delusioni, non necessariamente li odiamo quando si verifica qualcosa del genere, ma decidono più o meno di escludere completamente qualcuno quando necessario senza alcuna possibilità di ripensamenti.
  13. Ogni volta che tutti fanno la stessa cosa, si accende una spia. Non riescono a vivere nei recinti (ovili o pollai) imposti dalle élite che ci governano.
  14. Spesso sentono nel loro “IO” profondo che c’è qualcosa che devono fare, anche se di solito non sanno esattamente cosa.
  15. Possono essere estremamente estroversi e motivati ​​quando sono nel posto, nel tempo e nell’energia giusti e si sorprendono quando si trovano in tali situazioni
  16. Quando gli altri decidono di dipendere da loro (ad eccezione dei bambini), si irritano.
  17. Rilevano le intenzioni negli altri, prima ancora che accadano.
  18. Quando non sanno qualcosa, è difficile per loro lasciarlo andare finché non ne scoprono di più.
  19. Non nascono ossessivi, ma lo possono diventare quando le cose vanno contro la loro natura.
  20. C’è qualcosa in loro che molti altri desiderano.
  21. Agli occhi di molti, sono persone completamente diverse in base alle situazioni.
  22. Molti di loro cercano di attenuare sia l’empatia che le capacità psichiche per evitare di distinguersi troppo dagli altri, anche se invecchiando cercano di riappropriarsene.
  23. Non si inseriscono in schemi precostituiti, tipo: imposizioni, maestri di qualsiasi tipo, ideologie, scuole o dottrine unilaterali. E’ nella loro natura l’estenuante ricerca della loro verità.
  24. Per loro è estremamente difficile fingere interesse per qualsiasi cosa. (o sono interessati o non lo sono)
  25. Spesso si distraggono quando le persone parlano senza dire nulla, anche se queste persone tendono a non notarlo..
  26. Hanno sempre un certo fascino sugli altri e sono fortemente amati o odiati. Non suscitano mai indifferenza e se pur vivono spesso con altre persone, a volte preferiscono la solitudine.
  27. Tutti hanno un’opinione” non si applica necessariamente a loro poiché sono più concentrati nel trovare risposte che nel dare voce alle poche che hanno.
  28. Possono facilmente vedere attraverso la maggior parte delle persone pur restando per loro un enigma, anche grazie alle loro doti telepatiche
  29. Molte volte le persone pensano di averli ingannati, quando, in realtà per loro sono così evidenti gli inganni che sarebbe imbarazzante sottolineare ciò che considerano fin troppo ovvio..
  30. Quando leggono libri, molti di loro tendono a saltare spesso alle parti migliori che intuitivamente vengono notate in risalto.
  31. Analizzano le notizie e chi le riporta anziché limitarsi ad ascoltarle o leggerle.
  32. Non prendono decisioni di testa, quanto piuttosto seguono le decisioni che gli detta la coscienza.
  33. “Claircognizant” potrebbe essere una parola che si applica a loro, specialmente per quelli che hanno raggiunto la Consapevolezza di Sé (“Claircognizant”: venire a conoscenza di qualcosa prima che accada. Una forma di vibrazione che trasmette loro la consapevolezza di quello che sta per succedere, è una vera e propria finestra sul futuro).
  34. Le persone spesso gli sembrano false perché lo sono, anche se la maggior parte non riconosce tale falsità.
  35. Le loro sensibilità sono segnali salvifici piuttosto che ostacoli inutili.
  36. La bassa temperatura corporea è insolitamente frequente nella maggior parte di loro, ma non in tutti. (molto dipende dal grado di meticciato)
  37. Anche la pressione bassa è molto comune nei soggetti Rh-negativi, ma non in tutti.(molto dipende dal grado di meticciato)
  38. Spesso “non possono credere che ciò stia realmente accadendo”.
  39. Sebbene il termine “psichico” racchiuda sia la frode/fantasia che i fenomeni reali, tendono a ottenere punteggi elevati nel possesso di “doni psichici” associati ai fenomeni reali.
  40. Condividono un forte desiderio che non possono definire.
  41. Le “piccole cose” possono fare una grande differenza per loro, mentre le “grandi cose” spesso non hanno significato per loro.
  42. La “telepatia” è un’abilità che tendono ad avere poiché l’energia non viene semplicemente captata, ma continua a muoversi in loro in molte direzioni rivelando i piani e le intenzioni di altre persone tra le altre pulsioni, dandogli quindi qualche tipo di idea su “dove qualcuno si trova “diretto”.
  43. Sperimentano ciò che è importante per loro e non ciò che non lo è.
  44. Quando le persone si convincono di non essere infelici, lo percepiscono. Spesso sanno più delle persone che loro di se stesse.
  45. Gli animali e i bambini sono attratti da noi, a meno che non si trovano in una situazione in cui portano cattive energie dagli altri.
  46. Le persone sono spesso gelose di noi.
  47. Alcune persone si sentono minacciate dagli umani Rh-negativi
  48. Gli uomini Rh-negativi non sono mai “minacciati dalle donne forti”.
  49. Molti Rh-negativi non sono mai cresciuti con la presunta necessità di essere superiori a tutti gli altri.
  50. I soggetti Rh-negativi non credono che provengono dagli alieni (anche se non lo escludono a priori), piuttosto è un bisogno di sentirsi riconosciuti per ciò che di speciale c’è in loro e che non sono mai riusciti a definire.
  51. Non discutono di religione e politica, possono parlarne liberamente poiché sono orientati alla ricerca e disposti a imparare, ma non possono stare con coloro che sono inesorabilmente indottrinati e quindi destinati a vivere negli ovili o recinti creati da altri senza alcuna volontà di esplorare strade diverse.
  52. Quando si sentono male, tendono a sentirsi davvero male, anche se può scomparire molto rapidamente quando qualcosa li aiuta a mettere le cose nella giusta prospettiva rivelando altre porte aperte. Con il tempo e l’esperienza creano le condizioni per avere sempre “un’alternativa”.
  53. Possono avere una relazione di amore-odio con il denaro poiché una parte di loro odiano sottomettersi al potere che ha sugli umani.
  54. Tendono ad avere una certa resistenza alle infezioni virali.
  55. Sono suscettibili alle infezioni batteriche.
  56. Molti hanno problemi autoimmuni.
  57. Anche le lentiggini e l’eterocromia cutanea sono frequenti e rivelano più antenati di quanto siano consapevoli.
  58. Non sentono il bisogno di formare credenze o opinioni. Le risposte sono spesso in loro e si rivelano immediatamente una volta liberato il campo energetico con l’autoconsapevolezza.
  59. Le allergie sono frequenti in loro.
  60. Anno paura di perdere se stessi.
  61. Molti Rh-negativi hanno sperimentato sincronicità così estreme e intense, che ne parlano raramente e solo quando si sentono naturalmente connessi (di solito con un altro Rh negativo).(Sincronicità è tutto questo: è “coincidenza”, è “deja vù”, è “destino” e “casualità” tutto insieme. È quello che ti fa sentire allineato con l’universo, come parte di un grande disegno).
  62. Non credono nell’etichetta di “teorici della cospirazione”, ma se fossero a loro agio nel dire quello che pensano, la società li etichetterebbe come tali.
  63. Se non si proteggono adeguatamente, diventano calamite per i vampiri emotivi.
  64. Le persone credono che hanno le risposte ai loro problemi, e molto spesso gli umani Rh-negativi sono ricettori di confidenze da amici o conoscenti che non racconterebbero mai ad altri.
  65. Sono leader nati, anche se non necessariamente si sentono a loro agio in tale posizione.
  66. Il loro vero Sé emerge quando circondati da altri Rh-negativi.
  67. Se le persone potessero sentire o leggere nelle loro menti… “per favore stai zitto” entrerebbe spesso nelle loro orecchie.
  68. Il networking gli viene naturale quando lo vogliono.
  69. Un enorme senso e obbligo di responsabilità.
  70. Gli occhi penetranti… Cosa potrebbe essere che rende i loro occhi così penetranti? Prima di tutto, i loro occhi sono in realtà “le finestre della loro anima” e il loro cervello è acuto e sintonizzato.
  71. Odiamo i suoni forti, cercano di evitare discoteche o assembramenti troppo rumorosi.
  72. Molti umani Rh-negativi hanno i capelli rossi o biondi/castani con riflessi rossastri che si attenuano con l’avanzare dell’età.
  73. Possono sentirci molto a disagio in mezzo alla folla.
  74. I bambini Rh-negativi spesso si sentono a disagio a scuola e non sono bravi a seguire ciecamente gli ordini degli insegnanti. 
  75. Gli umani Rh-negativi tendono a preoccuparsi di cose di cui la maggior parte delle persone non si preoccupa.
  76. I bambini Rh-negativi tendono ad essere molto appassionati di ciò in cui hanno veri interessi… e hanno difficoltà a mostrare interesse se non ne hanno.
  77. Gli umani Rh-negativi non sono conflittuali ma, non hanno paura degli scontri.
  78. Spesso anno paura che un giorno i loro figli subiscano il lavaggio del cervello.
  79. Alcuni bambini Rh-negativo si sentono come se avessero vissuto molte vite e possiedono una saggezza che gli altri della loro età non hanno ancora.

80. Quali sono i fattori scatenanti emotivi a cui gli umani Rh-negativo empatici e altamente sensibili devono prestare attenzione: FOLLA, FALSE CONVERSAZIONI, SENSAZIONE DI FRETTA, LITIGI O ALTERCHI, RUMORI FORTI E PERSONE NON AUTENTICHE CON TRATTI IPOCRITI E NARCISISTI MANIPOLATORI.

 

Loading