I Parassiti (Rhesus) vogliono farvi diventare pecore per i loro greggi
I Parassiti (Rhesus) vogliono farvi diventare pecore per i loro greggi, servili, docili e addomesticate, ma non ci riusciranno mai! Voi Rhesus (Rh+), avete evidenti sintomi astiosi e intolleranti nei confronti di chi non possiede il Fattore Rhesus (Rh-).
Considerazioni e ricerca della verità sui gruppi sanguigni con il fattore Rh- negativo
A prescindere da evidenti sintomi astiosi e intolleranti da parte dei Rhesus (Rh+), la libertà di credere in qualcosa esiste ed è tutelata. Fino a che la scienza cosiddetta ufficiale (e non un establishment scientifico arroccato in difesa di chissà quali interessi) non troverà una risposta valida e certa all’esistenza dell’Rh- negativo mi riterrò libero di credere in ciò che vorrò.
Sarò quindi libero di credere che il sangue Rh- negativo ad esempio venga dagli angeli, dagli alieni, dall’Uomo Primo, qualunque cosa fuorchè ovviamente dai primati… e non per questo dovremmo essere trattati come persone culturalmente inferiori, altrimenti stiamo parlando solo di regime e imposizione di dogmi, oppressione filosofica e peggio ancora di discriminazione culturale. A chi non crede nelle teorie aliene non mi sembra sia stato riservato un trattamento denigratorio o peggio un augurio nefasto.
Se la vogliamo dire tutta, il vero vuoto, la vera inutilità e il vero limite, è augurare il male agli altri. Semmai l’augurio malsano si verificasse per tutti gli Rh- negativi allora auguriamo che non vi serva sangue Rh- negativo sprovvisto anche dei recettori CCR5 sui globuli bianchi che lo rende immune ai virus più deleteri. Dove andreste a parare senza l’immune donatore universale?
Ad oggi non si ha certezza alcuna sulle cause di mutazione. Nessuno ha dato una dichiarazione certa della provenienza rh-negativo. Quando si arriva al dunque infatti, ognuno scende nel “secondo me”. Anch’io non ho certezze o presunzioni ma posso senz’altro dire qualcosa su ciò che si ha di certo. Un organismo ha in sé un archivio informativo ereditato, di ogni genere di minaccia esterna verso cui produrre difese. Solo quando entra un nuovo agente non conosciuto prima, si producono immunoglobuline specifiche.
E questo è ciò che succede in madri rh- verso figli rh+. Producono anticorpi verso l’rh+ perché non solo non ce l’hanno loro ma perché non l’hanno avuto tutti i loro antenati. Chiunque essi siano stati ma di certo non scimmie.
Il sangue, con i loci del cromosoma uno che lo codificano, sono tra le pochissime parti biologiche a non subire mutazioni. Ora è ovvio che una madre rh- possa avere un figlio rh+ sano, ma solo alla prima gravidanza. Se poi pero’ non fa le siringhe Rhogam x eliminare la sua sensibilizzazione, quando si troverà alla seconda gravidanza l’organismo dirà: ora non mi freghi più e con le immunoglobuline prodotte per il primo saprà finalmente cosa e come attaccare. E l’attacco è devastante, letale non blando come tra antigeni sanguigni differenti. Come se la natura stessa (in questo caso il DNA) decidesse che quella gravidanza è contronatura e quindi va distrutta. Questo non viene spiegato perché è qui la chiave di tutto. Quando c’è assenza totale di un locus genetico si parla di delezione non mutazione.
La mutazione è la trasformazione di qualcosa in qualcos’altro.. qui invece siamo di fronte ad un intero corredo mancante. E ciò che manca guarda caso è proprio tutto il ramo rhesus chissà perché in maniera così precisa e chirurgica… forse gli erano antipatici… che dite come risposta degna di valenza scientifica?
Concludo con una considerazione… gli occhi chiari comparvero contemporaneamente alla comparsa dell’rh-. Essi rari ma diffusi. Ma sono una regola negli rh- puri. E dico puri in quanto esistono varianti e sottogruppi sempre rh- ma troppo contaminati dagli rh+ quindi non puri… perché “Du” deboli oppure con i recettori ccr5 sui linfociti t. I puri non hanno neanche quelli, cosa che li protegge geneticamente anche dall’Aids oltre che dai rhesus. Mi chiedo: al di là di tutto, che vantaggio evolutivo avrebbe un occhio chiaro che soffre e non resistere alla forte luce dello spettro di emissione di questa stella che chiamiamo sole? E la pressione sanguigna più bassa, una regola per i puri, non è x caso una memoria genetica di condizioni ambientali differenti..?
Purtroppo, grazie al meticciato selvaggio imposto dalle varie nomenclature mondiali e con la censura totale (a partire dalle scuole… e dai Media poi…) sull’esistenza di una razza umana diversa e unica, oggi, purtroppo, esistono varie tipologie di Rh-negativo:
Primo caso: Sul cromosoma 1 nel DNA, ci sono coloro che hanno i loci Rh ma non sono attivi, i geni “rhesus” risultano spenti. Nelle analisi del sangue risultano Rh-negativi ma solo perché i geni rhesus risultano non attivi. In realtà il pezzetto dell’Rh nel cromosoma 1 c’è eccome. In quel caso le reazioni materno fetali possono essere blande.
Secondo caso: Esistono gli individui DU deboli (definita D debole o DU) ovvero coloro che hanno solo una parte codificata dell’Rh ed una parte no. In quel caso badate bene, devono essere considerati Rh- negativi nel momento in cui devono ricevere una trasfusione, in quanto la parte che non codifica l’Rh potrebbe reagire, MA… DEVONO essere considerati Rh+ positivi quando devono donare in quanto nel loro sangue ci sarà pur sempre una parte che codifica l’Rh e che in individui Rh- negativo puro può creare problemi.
Terzo caso: Sul cromosoma 1 manca del tutto il frammento del gene Rhesus, non per mutazione ma per delezione. Nelle analisi risulta Rh- negativo puro perché non esiste proprio l’Rh ed è tale anche in tutti gli altri loci. Sono questi i veri Rh- negativi puri al 100%. In quel caso durante una gravidanza (anche nella prima gravidanza, se la donna è molto pura per giunta nei linfociti T) il DNA reagisce brutalmente considerando l’intruso un nemico da distruggere.
Tornando alla fisicità e biologia dell’Rh- negativo, se di punti fermi dobbiamo parlare per la “vile” materia si può cominciare da più di un angolo del puzzle:
1- La FOXP2 il gene che permette il linguaggio evoluto compare così com’è 250.000 anni fa senza una storia evolutiva nelle precedenti versioni. La ricerca della stessa in crani antecedenti i 250.000 anni non ha mai mostrato varianti o cronologie di modifiche. Il salto genetico è compreso nel cosiddetto complesso HAR1 da Human Accelerated Region. E questo è un fatto.
2- Nel 1940 si emanano le definitive leggi razziali nell’allora Germania nazista dopo la prova definitiva della scoperta dei sieri antiRhesus. La brama nella ricerca del sangue Rh- negativo da parte delle SS nel mondo si estrinseca nelle spedizioni dell’Ahnenerbe nelle regioni in cui vi sono storie di antiche guerre che sciolsero città e vetrificarono deserti. E questo (discutibile o meno) è un fatto.
3- Nel 1945 vengono scoperte ed isolate le prime immunoglobuline che permettono di salvare individui Rh- negativi contaminati da sangue Rh+ positivo.
Le IGM in questione hanno forma pentagonale formate da 5 IGG. Le IGG sono chiamate immunoglobulina alata o angelo dell’Ovest a cui un famosissimo artista tedesco si ispirò creando l’angelo alato che rispecchia lo schema dell’immunoglobulina.
E questo (discutibile o meno) è un fatto
4- Nello stesso anno fu terminata la costruzione del Pentagono e negli stati uniti fu avviata una massiccia campagna di sensibilizzazione femminile per l’utilizzo dell RhOGam le gammaglobuline anti Rh per permettere a donne Rh- negative di non avere finalmente impedimenti biologici nel concepire una prole Rh+ positiva da uomini Rh+ positivi. Vi ricordo che se alla prima gravidanza di una donna Rh- negativa con un feto Rh+ non venissero somministrate le RhOGam nella migliore delle ipotesi la gravidanza va bene solo per la prima volta, ma la donna ormai sensibilizzata all’Rh+ impedirà qualsiasi altra gravidanza successiva in un meccanismo che altro non è che un controllo eugenetico naturale sulla dominanza allelica Rh+ rispetto alla tendenza recessiva dell’Rh- negativo.
(Se la donna è pura su diversi loci Rh del cromosoma 1 del suo DNA, la gravidanza risulterà interrotta anche al primo figlio). E questo è un fatto.
5- Oltre alla mancanza dei geni Rh sui globuli rossi, anche i globuli bianchi della popolazione Rhesus Negative (Rh-) risultano differenti. Hanno la delezione del CCR5 il gene che permette di creare i recettori sui linfociti T.
Sul cromosoma 3 del DNA vi è un messaggio che fa nascere globuli bianchi liberi e lisci sui quali i Virus e i retrovirus più letali non attecchiscono in quanto non trovano serrature e cancelli con cui entrare. E questo al di là di tutto è un fatto.
6- ORA FATE ATTENZIONE: Nell’aprile del 2001 vi fu una vendita sfrenata di brevetti per l’accaparramento dei risultati della mappatura del genoma umano conclusasi nel 2000. Qualcosa stava accadendo, le quotazioni dei brevetti arrivarono alle stelle. Nel genoma umano era stato scoperto qualcosa di molto importante e l’accaparramento dei brevetti serviva per occultare quel qualcosa. Vi fu un’immane movimentazione di capitali anche con l’implicazione di multinazionali farmaceutiche. La Germania cominciò a ritirare le sue riserve auree dagli USA. Una nazione devota ad ISIDE e Semiramide nelle sue società segrete. A settembre del 2001 accade ciò che accade. Le torri gemelle (Yakin e Boaz) vengono abbattute, il pentagono (il simbolo della gammaglobulina anti Rh per l’alleanza atlantica, leggi atlantidea) viene colpita.
Che siano stati gli integralisti islamici o complotti vari non interessa. Il fatto resta. Un tentagono colpito subito dopo l’accaparramento dei risultati della mappatura genomica. Questo è un fatto.
7- Nel 2001 era in programma la cerimonia dell’apertura della camera sacra sotto la sfinge e il posizionamento di una cuspide d’oro sulla grande piramide. La cerimonia fu impedita ed interrotta dall’allora governo egiziano pochi mesi prima dell’11 Settembre. Contestualmente si sarebbe reso noto a livello mondiale che la piana di Cydonia su Marte contenente secondo alcuni le vestigia in rovina di un volto gigantesco allineato alle piramidi anch’esse in rovina, erano realtà e non giochi di luci ed ombre. Rovine indicate dalla nota D&M la piramide pentagonale. La risposta fu la distruzione delle statue del Buddà in Afghanistan poco prima dell’11 Settembre. Il volto di Cydonia doveva essere un gioco di luci ed ombre perchè sulla Terra vi è una fede oscurantista che impedisce di raffigurare il volto. Chiedersi il perchè. Questo è un fatto.
8- La concentrazione di popolazioni rh- Rhesus Negative è in Canada, in alcuni stati USA, nella regione spagnola dei Baschi, in tutto il nord europa e in Inghilterra.
Questo è un fatto.
9- I presidenti USA sono stati quasi tutti Rhesus Negative. Il Generale Eisenhower era Rhesus Negative. Questo è un fatto.
10- Esiste una guerra segreta tra Rhesus negative in cui vi sono alcuni che vorrebbero un mondo con una popolazione totalmente Rh- negativa, cercate i nuovi comandamenti nel monumento della Georgia Guidestone. Altri sono a favore di una popolazione mista. Le società segrete esistono ancora. Questo è un fatto
11- Le stirpi dei faraoni Egizi erano quasi tutte Rh- negative. Questo è un fatto.
12- Le mummie trovate in Perù come quelle trovate in Cina e in Egitto, paesi in cui nascevano sempre piramidi che raffiguravano stelle in Terra in un’immensa mappa stellare, custodiscono informazioni memorizzate in alcuni tratti del DNA.
L’usanza del culto dei morti fu successivo. Inizialmente si preservavano corpi Rh-negativi di faraoni e Re, perchè in essi sono state trovate informazioni.
Pochi grammi di DNA è risaputo riesce a memorizzare qualcosa come 5 tera di dati. Anche le immagini, mappe stellari e formule possono essere comodamente memorizzate nel DNA. Questo è un fatto.
Oggi si dispone della tecnologia per decifrare determinate informazioni. Ciò che è stato trovato in quei DNA Rh- negativi sta provocando una guerra tra religioni.
13- L’inghilterra, nazione Rh- negativa per antonomasia, e custode di tratti puri nella stirpe reale, alla fine ha deciso di lasciare l’Europa.
Esso è il sangue primario da cui è stato creato l’uomo.
non ti diranno mai che le cellule Rh- negative non possono essere clonate al contrario di quelle Rh+.
Da questo capisci che gli individui Rh-negativi sono tracce master per creare tutti gli altri.
Un uomo Rh- negativo può ingravidare donne sia Rh- che Rh+
Un uomo Rh+ invece, senza l’aiuto artificiale delle immunoglobuline anti Rh, non può farlo.
L’Rh- negativo può entrare nell’Rh+ e per l’Rh+ egli sarà invisibile, può girare tranquillamente senza creare problemi.
Il contrario è impossibile l’Rh+ nell’Rh- fa un gran rumore e una gran rovina (biologicamente parlando), e tutte queste cose sai perchè?
Perchè le chiavi di (casa Uomo) sono dell’Rh- negativo, il sangue originario di chi ha creato tutto quanto.
I rhesus (Rh+) vogliono a tutti i costi sfatare il mito dell’ Rh-negativo…
Ma si… sfatiamo anche che le piramidi, costruzioni impressionanti ed impossibili, ricalcano perfettamente le stelle di Orione, che orione significa Nefall, che Nefall è la radice semitica di “Angeli Caduti” sfatiamo i testi sacri, sfatiamo i bimbi biondi che nascevano da donne di villaggi senza marito, sfatiamo che il complesso in rovina di Cydonia su marte, corrisponde esattamente all’intera mappa di Washington.. E’ tutto un gioco di luci ed ombre, e deve esserlo per simili individui che diversamente creerebbero rivolte..
L’astronauta di Palenque studiata dai nazisti per sviluppare le V2? Ma scherzi? E’ Una lapide lavorata con la fantasia.
Ogni cosa è sfatata perfino il loro buco del culo è sfatato con le pillole provenienti dalla Cina che profumano la merda… quella stessa che usano per coprire ciò che non possono mai essere..
Perchè la Terra fu persa quando qualcuno decise di unirsi ai primati.. La abbandonarono considerata in quarantena…
Perchè non sfatano anche il mito dei geni degli occhi chiari apparsi contemporaneamente all’Rh- negativo? Oggi l’Rh- negativo puro mantiene la linea di sangue con espressione occhi chiari. Che vantaggio c’era di sviluppare un occhio non adatto alla luminosità di questa stella?
Un occhio chiaro è abituato ad un’intensità di luce tipico delle stelle rosse o nane arancioni. I suoi Geni sono gli OCA2, contemporanei di quelli che fanno nascere i globuli rossi senza l’Rh perchè tutti i loci dei primati sono sul cromosoma 1 il più grosso e più importante dell’uomo, il cromosoma che risulta molto diverso negli Rh- negativi.
Perchè non sfatano anche il mito dei linfotici T senza recettori CCR5 retrovirali per far entrare l’HIV, la malattia tipica delle scimmie?
L’Rh-negativo ha i linfociti T glabi senza recettori. Non è un superpotere, è un’immunità naturale perchè non sono mai stati scimmie.
E quando parliamo della delezione CCR5 sui linfociti T non stiamo più parlando solo di mancanza dell’Rh sui globuli rossi… ma di ben altro…
La domanda sulla vita..
Si.. la telomerasi degli Rh- negativi nella meiosi cellulare è molto più conservativa dell’Rh+ quindi i tessuti non risultano danneggiati nella stessa maniera nei loro coetanei, ergo possono vivere molto di più.
Cerca giunzione di Holliday guarda la figura che forma il DNA delle cellule in meiosi, e poi capirai.. (Sw-asti Ka)
A domanda:
Come tutti sappiamo, la “ricerca scientifica” sostiene che i risultati ottenuti in laboratorio sperimentando su animali ( metodo peraltro mai validato ) produce effetti applicabili all’uomo. Salvo poi scoprire che ciò che ha portato un risultato su una scimmia, non sempre produce la stessa risposta su un essere umano. Ora, se gli rh- non hanno il gene scimmiesco, come pensano di poter guarire, in caso di malattia, utilizzando ciò che le farmaceutiche mettono in commercio perchè sperimentato su animali e quindi ritenuto “sicuro” per la salute? Perchè la “comunità” degli rh- non solleva la questione?
Sarebbe bello se il 15% di RH- che esistono al mondo chiedessero alla comunità scientifica di spiegarci come si possa sperimentare su animali e applicare tali risultati anche a chi non ha il fattore Rhesus.
Risposta:
il punto è che non lo fanno perché non lo possono fare.
Spiego brevemente:
1- L’Rh- puro non si ammala delle stesse malattie comuni x il resto della popolazione
2- Oltre all’assenza dell’Rh, non ci sono neanche i recettori CCR5 sui linfociti T, quindi Aids, ebola ed altri virus come i ceppi influenzali non entrano.
3- Motivo ulteriore (oltre a quello dell’assenza di antigeni) per prediligere questo sangue in caso di trasfusioni
4- Gli Rh- neg. sono anche NON secretori quindi non reagiscono con gli antigeni a volte dannosi presenti nei cibi e dunque non sviluppano neanche malattie legate al metabolismo
5- Molti farmaci salvavita utilizzati su tutti vengono prodotti dalle immunoglobuline degli Rh- negativi, cosa dovrebbero temere dunque se sono organismi immunologicamente più potenti?
6- Esistono malattie tipiche solo degli Rh-neg che possono prendere solo loro, in quel caso servono cellule staminali Rh- negative prelevate SOLO da quelli come loro..
7- Ad ogni modo molti vaccini vengono sviluppati dalle uova di pollo assolutamente compatibili x tutti
Spero di aver dato delucidazioni a riguardo.
Ps.: Conosci il tuo gruppo sanguigno? Clicca qui se non lo sai e scoprilo!
Considerazione utile:
A tutte le Dee che possiedono il Fattore Rh-negativo: indipendentemente dal marito o compagno di vita, i figli, procreateli con chi possiede l’Rh- (negativo) in particolare, quelle che possiedono il Gruppo AB Rh-negativo, consumino l’amplesso con un maschio che abbia il vostro stesso Gruppo sanguigno e fattore Rh-, ne sarete doppiamente ricompensate… fidatevi! Procreare con un maschio Rh+Rhesus è semplicemente contronatura come è dimostrato dai problemi che le donne Rh-negativo e il nascituro vanno incontro.Se poi a questo aggiungiamo che le ultime ricerche, sembrano dimostrare che la migrazione dell’Anima nel DNA può avvenire solo nei corpi umani che hanno il fattore sanguigno Rh-negativo (vedi le ricerche fatte da Malanga e tanti altri ricercatori)… beh! Allora il “cerchio” si chiude!
A tutti gli Rh-negativi: Siate consapevoli di chi siete e da dove provenite, non ripudiate la Vostra Stirpe per seguire quei dannati parassiti (Rhesus), i quali, essendo privi della parte animica (Anima) non posseggono la coscienza, pertanto, approfittando della Vostra ingenuità materialistica, vi useranno, rubando la vostra energia, la vostra creatività e ne diventerete schiavi. Quanti di Voi hanno avuto o hanno quella sensazione (di essere schiavo di qualcuno). Diffidate di quei santoni (Politici e non) che predicano il buonismo e l' amore incondizionato, perché stanno usando il sistema adottato dalle ideologie politiche e religiose per ridurre intere popolazioni sotto il loro totale controllo, praticamente in schiavitù (il famoso "Gregge" per i politici Italiani di sinistra). L'Amore è un sentimento prezioso e va dato incondizionatamente solo a chi lo merita.
Non dimenticate la Vostra Discendenza (Prendere coscienza di sé) generate figli con i vostri simili (rh-negativo) insegnate loro, sin da piccoli, la consapevolezza di chi sono e a difendersi dai parassiti o rhesus (rh+positivo).