Chi sono gli umani con sangue Rh- negativo
Essere Rh- negativo è abbastanza speciale in se stesso, ma sai di avere anche questi poteri magici?
Gli Umani Rh- negativo (Rh-negativo significa: Assenza totale dei geni dei primati Rhesus “Rh” nel cromosoma 1 del DNA), non avendo nel sangue caratteristiche dei primati, hanno un comportamento che verte più alla conoscenza e alla capacità di elevarsi a stadi superiori di Coscienza, mentre gli individui Rh+ positivo seguono le leggi del mondo animale che sono: territorio, riproduzione e cibo.
Ecco i principali 7 Tratti che caratterizzano gli esseri umani con il sangue Rh- negativo :
Empatia – Entri in una stanza e percepisci immediatamente le vibrazioni (positive o negative). Saprai quando qualcuno sta ridendo, piangendo, litigando o è triste. Non importa se qualcuno nega di essere triste o arrabbiato per qualcosa, saprai la verità. Puoi sintonizzarti così bene sui loro sentimenti che se non fai attenzione assimili anche tu le emozioni delle altre persone. Sai riconoscere se qualcuno ti sta mentendo, ma quasi sempre resti in silenzio, non vuoi metterlo a disagio… anche se, specialmente in ambienti di lavoro, ti possono creare molti problemi… (Alcuni lo definiscono un Dono, per me , il più delle volte avere quella capacità è una disgrazia) Dobbiamo imparare a controllare l’empatia per non oltrepassare certi limiti.
Psychic – Sì, lo sapevi che stava per succedere, vero? Quante volte ti capita di sapere ”solo con la mente” che qualcosa sta per accadere prima che questo avvenga veramente? Probabilmente spesso, vero? Può diventare un po’ irritante no? Sapere sempre cosa succederà dopo. Nessuno può organizzare una festa o una visita a sorpresa per te, o comprarti un regalo a sorpresa, vero? Sapevi già tutto prima che decidessero di pianificarlo. Hai delle “premonizioni” che ti impediscono di fare un viaggio o di salire su di un aereo o di cambiare strada senza motivo apparente… Purtroppo anche questo “Dono” non sempre è foriero di un buon presagio.
Mysterious – Quante volte ti viene detto che qualcuno non riesce a capirti? Se sei Rh- negativo probabilmente abbastanza spesso. Questo spesso rende gli altri diffidenti nei tuoi confronti, oppure a volte potrebbero anche pensare che tu sia “troppo carino” e quindi devi nascondere qualcosa. Tuttavia attiri gli amanti, l’attenzione indesiderata e gli stalker, come nessun altro che tu abbia mai conosciuto! C’è qualcosa in te… di misterioso e i tuoi pari, quel fascino, lo amano o lo odiano.
Sogni – Hai i sogni pre-cognitivi o lucidi più straordinari, sono sogni da cui puoi imparare tanto. Il tuo mondo interiore ti insegna tante lezioni e adori sognare. Entrare nei regni dei sogni è affascinante per te e permetti ai tuoi sogni d’insegnarti cose che gli altri non sembrano notare. In realtà saranno gli altri a venire da te a chiederti cosa significano i loro sogni, di solito riesci a capire le cose e decifrarli abbastanza bene. I sogni lucidi possono darti persino la soluzione ai problemi che ti assillano.
Profondo pensatore – Sai quanto è frustrante stare seduti a pensare all’universo, ai pianeti, alle stelle, agli insetti, agli atomi o a qualcosa, ma in un modo veramente contemplativo molto profondo. E quando cerchi di discutere questi pensieri con i tuoi pari, ti guardano come se fossi pazzo? Sì, non sono dei pensatori profondi come te e a volte puoi sentirsi solo, quando sei circondato da altri che non sono come te. Quante volte ti capita di sentirti dire (risentito) da qualcuno che conosci molto bene: perché non mi hai salutato quando ci siamo incrociati in tal luogo? ce l’hai con me?… No! semplicemente eri assorto profondamente nei tuoi pensieri e non potevi vedere assolutamente nessuno in quei momenti, come se il tuo corpo viaggiasse in automatico mentre il tuo spirito era altrove.
Fontana di Gioventù – OK, non esattamente per sempre giovane, ma quando passi i tuoi 20 anni noterai che molte persone pensano che tu sia più giovane dei tuoi anni. Gli esseri umani con sangue RH- negativo sembrano irradiare giovinezza non importa quanti anni hanno, o più semplicemente non hanno età.
Creatività – Rh- negativo possiede consapevolezza di sé, individualità, saggezza, empatia, intelligenza creativa, o coscienza. Scrittura, poesia, artigianato, cultura, progettazione di oggetti, creazione di un’impresa, guaritore, rituali esoterici, ha un sacco di idee e concetti creativi pronti a esprimere il suo interesse al mondo. Perché gli altri non capiscono? Forse, perché è sempre un “passo” avanti gli altri… Potrebbe pensare solo a se stesso, mentre gli altri continuano la loro vita mondana senza aver mai avuto la necessità di creare o essere creativi in alcun modo. La libertà di esprimere questa creatività è molto importante per un Rh-negativo. però attenzione, molti altri (i Parassiti Rhesus) cercheranno di approfittare di questa sua creatività rubandogli le idee per farle proprie, con tutti i vantaggi materiali che ne derivano.
Differenze sostanziali tra Rh- e Rh+.
Gli individui Rh+positivi mancano di: individualità, di pensiero indipendente, e sono fortemente sbilanciati verso una mentalità da “gregge”, hanno la necessità di far parte di un branco, di seguire ciecamente le indicazioni di un capo, di avere un “padrino” per essere protetti e/o raccomandati (non importa a quale “prezzo”). Dimostrano di non possedere la comprensione di qualsiasi cosa si ponga al di fuori della sfera materiale dei cinque sensi, e non nutrono alcun interesse verso le questioni metafisiche, eccetto che sotto forma di accessori che fruttino magari un tornaconto personale o del branco. Appaiono inoltre incapaci di empatia, di coscienza e di reale spirito di sacrificio.
Rh-negativo è: indipendente, sa bastarsi e può fare a meno di tutto e di tutti. Non sente la necessità di appartenere ad un gregge o ad un branco n’è tantomeno vuole creare un “ovile”… anche se tanti lo seguirebbero ciecamente. Sa amare profondamente ogni cosa, un filo d’erba come un altro essere umano, può essere l’amico più affettuoso e leale, il figlio più amabile, il genitore più comprensivo ma, può rinunciare a qualunque affetto ed è disposto a lasciare tutto e tutti per rispondere alla chiamata, perché egli non appartiene a nessuno ed è di tutti. Può ritirarsi dentro di sé, proseguendo nella sua strada senza perdere l’amore per il “Tutto”. L’ Rh-negativo vive nella terra di nessuno, non ha patria, né razza terrena, né catene e non è neppure un cittadino del mondo perché egli si sente “fuori posto” ovunque vada.
Un omaggio gli Umani che nel gruppo sanguigno sono privi del Fattore Rh “Rhesus” (Rh-negativo = Il Sangue degli Dei)
Stampa il tuo logo su carta per etichette adesive e portalo sempre nel portafoglio con la tessera sanitaria.
Considerazione utile:
Cari Rh- negativi, siate consapevoli dei vostri poteri ancestrali e i figli generateli con i vostri Simili e non contronatura!!! E sin da piccoli aiutateli a prendere coscienza di chi sono, non spegnete le loro intuizioni, anzi, condividete la loro sete di conoscenza.
Grazie ?❤
Sono B positivo ma ho tutte, proprio tutte, le caratteristiche attribuite al fattore negativo. Sembra la mia descrizione dalla prima all'ultima riga. Come si spiega?
Purtroppo, grazie al meticciato selvaggio imposto dalle varie nomenclature mondiali e con la censura totale (a partire dalle scuole… e dai Media poi…) sull’esistenza di una razza umana diversa e unica, oggi, purtroppo, esistono varie tipologie di Rh-negativo:
Primo caso: Sul cromosoma 1 nel DNA, ci sono coloro che hanno i loci Rh ma non sono attivi, i geni “rhesus” risultano spenti. Nelle analisi del sangue risultano Rh-negativi ma solo perché i geni rhesus risultano non attivi. In realtà il pezzetto dell’Rh nel cromosoma 1 c’è eccome. In quel caso le reazioni materno fetali possono essere blande.
Secondo caso: Esistono gli individui DU deboli (definita D debole o DU) ovvero coloro che hanno solo una parte codificata dell’Rh ed una parte no. In quel caso badate bene, devono essere considerati Rh- negativi nel momento in cui devono ricevere una trasfusione, in quanto la parte che non codifica l’Rh potrebbe reagire, MA… DEVONO essere considerati Rh+ positivi quando devono donare in quanto nel loro sangue ci sarà pur sempre una parte che codifica l’Rh e che in individui Rh- negativo puro può creare problemi.
Terzo caso: Sul cromosoma 1 manca del tutto il frammento del gene Rhesus, non per mutazione ma per delezione. Nelle analisi risulta Rh- negativo puro perché non esiste proprio l’Rh ed è tale anche in tutti gli altri loci. Sono questi i veri Rh- negativi puri al 100%. In quel caso durante una gravidanza (anche nella prima gravidanza, se la donna è molto pura per giunta nei linfociti T) il DNA reagisce brutalmente considerando l’intruso un nemico da distruggere.
Pertanto, potresti far parte di quelli che hanno solo una parte codificata dell’Rh ed una parte no, nelle analisi puoi risultare positiva o negativa, secondo la parte dominante.
Sono A neg. e mi sento esattamente così
Madre e padre RH-, ma molto molto lontani dalla ricerca della verità anzi, pecorelle che seguono volentieri il gregge "per non avere problemi". Io, ovviamente RH-, mi ritrovo invece in tutto e per tutto nella descrizione di questo articolo. Da sempre un lupo solitario che non trova il suo posto in questo mondo. La ricerca della verità è iniziata a 15 anni leggendo la Bibbia e rimanendone profondamente sconvolta. Da allora sono alla ricerca di quella verità che sono certa di conoscere già, ma di aver semplicemente dimenticato… Spesso ho trovato risposte che non "vibravano" nelle mie onde e le ho lasciate andare. Ultimamente invece mi sembra di fare passi da gigante.. le risposte arrivano da sole e sono come un fulmine a ciel sereno! E mi dico "ecco, adesso ci siamo!". Grazie per questo articolo, mi ha permesso di approfondire un punto che già conoscevo ma che non riuscivo a spiegare. Un giorno il cerchio si chiuderà e sarò pronta per una nuova avventura 🙂
Salve a tutti
Sono un rh 0 negativo alla nascita i dottori hanno detto a mia madre suo figlio sarà negativo in tutto anche nel sangue , ho rischiato di non fare il militare visto che mi anno fatto sempre rivedibile dicendomi che avevo dei problemi .oggi vivo con tutto il mio bagaglio interiore sento sempre una grande energia a fior di pelle ma non parlo di questo con nessuno , spesso la gente mi guarda storto , ho imparato a tacere tanto posso parlare sempre con me stesso , buona vita a tutti ci rivedremo tra le stelle …
Sì, ma… Quel consiglio di generare figli non "contro natura" è piuttosto orribile. Sembra la mentalità "Slytherin/Serpeverde" in Harry Potter (cioè una delle tante forme di razzismo che appartiene a noi umani, qualunque sangue di abbia). Gli "incroci" portano arricchimento, gli isolamenti, anche genetici, portano appassimento. Anche perché queste caratteristiche del sangue sono tendenze generali, che a volte possono trovarsi anche in coloro che non hanno il sangue "giusto" (gli incroci sono millenaria, ormai certi fattori sono ben mischiati e non ci sono più caratteristiche così fortemente lineari e distinte), o comunque possono esserci compatibilità con persone anche per altri punti di vista, che li completa reciprocamente anche se hanno diversità del genere.