Animico – StarSeed – scopri se sei uno di loro!
Molti Parassiti sfruttano l’essenza dei discendenti dell’Uomo Primo (Animico)
trasformandoli in : Animico, Stranieri sulla terra, Starseed, Figli delle stelle, Semi stellari, Star seed, Walk–in, Lightworker, Semidei, Figli degli Dei, Discendenti alieni ecc… con un unico scopo “lucrare”, in realtà non fanno altro che descrivere la caratteristiche degli Umani che hanno il Fattore sanguigno Rh-(negativo) gli unici discendenti dell’Uomo Primo e possessori di “Anima”. Sta di fatto che gli Animici (possessori di “Anima”) sono perseguitati dalla famigerata alleanza tra i “Rhesus o Parassiti” e alcune razze Aliene con lo scopo di impossessarsi di “Anima” che li renderebbe immortali.
Animico – Viandante sulla terra (o Straniero su questo pianeta)
Vi sentite diversi, come se non apparteneste a questo mondo, alla vostra famiglia, a questa società o mentalità . Vi sentite smarriti alla ricerca di qualcosa che non trovate ?
Animico o Viandante sulla terra è colui che non trova pace, né luogo dove soggiornare si comporta sempre come “ospite” anche a casa sua, colui che ha sempre gli occhi rivolti al cielo e che si sente prigioniero sul pianeta. Egli ha sempre una forte nostalgia che non sa definire, si commuove se guarda le stelle e non riesce ad identificarsi con niente e nessuno. Si sente legato agli elementi naturali, ama i sassi, la terra, il fuoco, l’acqua, l’aria limpida e cristallina, gli alberi maestosi e il vento, gli oceani e i deserti sconfinati, tutte le forme di vita, anche le più piccole, ma tutto ciò è per lui fonte di continuo stupore, di meraviglia, come potrebbe essere meravigliato e affascinato un turista che visiti luoghi ameni e nuovi.
Egli ne è attratto perché sente che il suo corpo è fatto con gli stessi elementi e quindi con loro si riconosce, ma solo in quanto elementi essenziali alla vita su questo pianeta e non come una cosa che rappresenti se stesso, poiché il corpo umano viene sentito come un veicolo stretto e limitante.
L’Animico è un solitario, spesso un introverso che vorrebbe scappare sulle montagne più alte o sprofondare negli abissi marini. Ha sempre un certo fascino sugli altri ed è fortemente amato o odiato, non suscita mai indifferenza e se pur vive spesso con le persone, egli preferisce la solitudine. E’ indipendente, sa bastarsi e può fare a meno di tutto e di tutti.
Sa amare profondamente ogni cosa, un filo d’erba come un altro essere umano, ma può rinunciare a qualunque affetto e può ritirarsi dentro di sé senza perdere l’amore per il Tutto. Il Viandante vive nella terra di nessuno, non ha patria, né razza, né catene e non è neppure un cittadino del mondo perché egli si sente perso (fuori posto) ovunque vada.
Per lui non esistono differenze negli uomini o nei paesi, perché ogni paese lo affascina e lo respinge, perché ogni uomo è simile pur essendo troppo diverso da lui. Egli appartiene alla razza umana solo perché ne riveste l’abito, ma non riesce ad identificarsi con nulla e nessuno.
Trascorre la sua vita tentando di scappare dal mondo, cercando altri spazi sconfinati e continua a porsi l’interrogativo: “Qual è il mio posto?”, e percorrendo ogni strada non lo troverà mai.
L’Animico (Rh-negativo):
Ha un carattere eclettico, si interessa di tutto, è affascinato dalla scienza e dalla tecnologia, ma non approfondisce mai nulla, impara ciò che gli serve esclusivamente per la momentanea necessità e poi passa ad altro, ha un’ottima manualità che preferisce usare solo a scopi pratici per la sopravvivenza quotidiana. Egli ha una elevatissima adattabilità e una enorme capacità di trasformazione e riutilizzazione di materiali di ogni tipo. L’Animico è senza tempo, egli vive costantemente il presente e non sa programmarsi il futuro, dimentica velocemente il passato e trasforma tutto in dati da elaborare al fine di imparare velocemente ciò che gli serve.
Non appartiene a nessuno e non desidera che nulla e nessuno gli appartenga. Egli è vagabondo sulla terra, alcuni di loro senza pur mai rassegnarsi, cercano di trovare un adattamento, altri non ci riusciranno mai e rimangono vagabondi anche di fatto, oppure sconfinano nell’alienazione, altri scoprono e accettano il compito per il quale sono venuti.
Ha un intuito sviluppatissimo che lo guida, ha doti telepatiche, comunica con l’universo e riceve indicazioni, egli sa di non poter decidere della sua vita, ma non tutti lo scoprono a tempo e seguono la strada indicata o trovano le indicazioni. Per l’Animico possono trascorrere anche molti anni prima di comprendere il suo percorso, per questo ogni tanto, altri Animici gli indicano la strada.
Gli è concesso di incontrarne altri, ma sta solo a lui riconoscerli e farsi riconoscere, non gli è concesso però la comprensione degli umani con i quali può vivere, ma non integrarsi. All’Animico non sono concesse certezze e sicurezze e se egli le crea, queste gli vengono distrutte, tolte e deve ricominciare a vagabondare. Egli va dove è atteso con una valigia in mano e vive di elemosine dall’universo. Non ha amici e parenti, ma è l’amico più affettuoso e leale, il figlio più amabile, il genitore più comprensivo ed è disposto a lasciare tutto e tutti per rispondere alla chiamata, perché egli non appartiene a nessuno ed è di tutti.
E’ un ribelle, anticonvenzionale e difensore della giustizia assoluta, non ha regole e religione e non conosce aggregamenti e partiti, lavora da solo pur trascinando anche le masse, spesso sconfina nell’utopia e viene sacrificato dagli stessi che ha difeso o per i quali ha lavorato.
Non comprende la sua realtà, è destinato a soffrire a lungo, la nostalgia di casa lo attanaglia per lungo tempo, non trova mai una sistemazione definitiva ed è vittima dei suoi mutamenti. Si sente diverso dagli altri e non comprende il perché; cerca costantemente delle risposte che non trova e viene attratto da tutto ciò che appare fuori dalla norma.
Rifiuta, schemi precostituiti, imposizioni, Maestri di ogni tipo, ideologie, scuole e dottrine unilaterali, pur tuttavia continua l’estenuante ricerca della sua verità. Per il mondo, spesso, l’Animico è un disadattato, un anormale, da emarginare o da emulare. L’Animico anticipa sempre troppo i tempi e non vive mai in contemporanea con i suoi simili. Ha grandi idee, spesso innovative o rivoluzionarie, ma manca totalmente di quel senso pratico prettamente umano che in genere consente poi di attuare facendosi spazio forzatamente. Egli vive nel mondo delle idee che spesso regala ad altri o gli vengono rubate dai “Parassiti” Rhesus (Rh+).
Esteticamente l’Animico è spesso piacevole, attraente, ma fisicamente fa molta fatica ad adattarsi al suo corpo umano, più probabilmente, non lo accetta mai completamente.
La sua vita umana è in genere molto complessa, piena di ogni tipo di esperienze, spesso anche contraddittorie; infatti può rivestire i ruoli più strani, può fare l’umile facchino e poco dopo il mega direttore; si amalgama bene con qualsiasi ceto sociale, ma non rimane mai troppo a lungo nelle stesse situazioni.
Se lavora per ottenere qualcosa, che sia un oggetto, che sia un’idea, un progetto o altro, appena l’ha ottenuta perde di interesse e passa subito ad altro. L’unica cosa che non perde mai è la costante volontà di comprendere, di ricercare la propria strada, di tentare di tornare a casa.
Da dove viene questo misterioso ed affascinante essere che sconfina nella follia degli eroi e dei martiri? L’universo è la sua casa e il suo viaggio non ha fine, poiché fino a quando esisteranno esseri Animici deboli e sofferenti egli verrà inviato a soccorrerli. Egli è messaggero di una voce “del Tutto” e di risveglio degli “Animici” per i quali raggiungere la Consapevolezza di sé è la condizione necessaria per effettuare il “Salto Quantico”, l’unica salvezza per gli Animici che attualmente sono in grave pericolo su questo pianeta a causa delle alleanze tra i “Rhesus” (umani Rh+) e alcune razze di Alieni privi di “Anima” il cui scopo finale è impossessarsi dell “Anima” degli Animici, che li renderebbe immortali.
StarSeed
Non tutti quelli sulla terra provengono dalla terra. Ci sono quelli che sono qui da altri pianeti e civilizzazioni di questo o altri universi. E sebbene abbiano un corpo umano, in realtà molti hanno forme che non sono umane. Molti Star Seed sentono che ciò è vero, ma non hanno informazioni disponibili per confermarlo. Molti sono attratti da animali od altre forme di vita sulla terra che, infatti, assomigliano molto alla loro vera forma. Per esempio, alcuni sono molto attratti dai delfini e c’è una razza di Esseri chiamati i Nommos con tali sembianze, che vive su un pianeta del sistema stellare di Sirio.
Ci sono molti fattori che indicano un’identità da starseed. Ecco una lista di alcuni di questi:
1- Essi hanno un intenso senso di solitudine.
2- Si sentono come se non facessero parte della loro famiglia terrestre.
3- Sono affascinati dalle stelle e sentono che la loro casa è la fuori, ma non riescono a ricordare dove.
4- Cominciano a mettere in dubbio le usanze della terra in giovane età.
5- Sono attratti dalla ricerca metafisica delle risposte sul perché si sentono così soli e sul perché non sembrano sentirsi a proprio agio sulla terra.
6- Molti hanno una relazione conflittuale con il genitore del sesso opposto.
7- La maggioranza degli starseed ha i tratti del viso della propria madre, ma il resto del corpo è come quello del padre o viceversa, dipende da quale genitore è quello vero, quello da fuori il pianeta. Ciò è fatto per una ragione.
8- La maggioranza degli starseed è portatore dei Geni Cristallini per la Ricodifica/Ascensione del DNA. I geni cristallini li rendono capaci di canalizzare ed avere facilmente accesso ad altre dimensioni così come ricodificare il proprio DNA oltre ad avere la “Chiave o Password” che permette ad “Anima” di prendere possesso dell’involucro umano.
9- Possiedono una temperatura corporea più bassa del normale e hanno l’incapacità di gestire il calore.
Gli starseed hanno almeno un genitore che non è sulla terra. In altre parole hanno un genitore che è il loro vero ed un altro che è un surrogato. Il loro surrogato di solito è il padre terrestre, ma non sempre. A volte è la madre. E nel caso che ciò vi riguardi, c’è sempre un contratto stabilito tra i genitori terrestri e il vero genitore, prima della nascita dello starseed, che stabilisce che il genitore terrestre farà le veci di quello reale, amando e proteggendo il bambino. Molte volte i genitori terrestri sono starseed a loro volta.
Il bambino starseed assomiglia maggiormente al padre terrestre per assicurare che sia accettato dai genitori alla nascita. Nella maggioranza dei casi il vero padre non ha origini umane. Lo starseed è qui sulla terra in rappresentanza della sua civilizzazione. Il loro proposito è creare dei modelli che possano essere utilizzati dai membri dei loro mondi di origine per superare alcuni problemi sociali che impediscono la loro evoluzione spirituale come “Anima” di gruppo.
Mi è stato detto che 144.000 civilizzazioni hanno mandato alcune delle loro genti sulla terra come starseed. Queste civilizzazioni osservano da vicino i loro amati bambini mentre sono qui sulla terra. Il vero genitore, il genitore dello starseed, di solito è una guida per il suo bambino mentre è qui sulla terra. Ho capito che questo rappresenta il motivo per cui così tanti starseed hanno esperienze di visite in giovane età. La loro famiglia nei loro mondi d’origine usa molti modi per comunicare e mantenere la connessione e il legame d’amore con i propri membri sulla terra. Questo è anche il motivo per cui così tante civilizzazioni hanno navi orbitanti intorno alla terra in questo momento. Essi hanno delle famiglie qui e quindi hanno un legittimo interesse nel vedere l’ascensione dei possessori di “Anima”.
WALK – IN
I walk-in sono anime provenienti da altre dimensioni che sono giunte nel corpo di discendenti “dell’Uomo Primo” qui sulla Terra. In tutti i casi c’è un contratto prima che l’anima originale si incarnasse con questo compito.
I walk-in utilizzano questo sistema per entrare nel piano terrestre quando la loro missione richiede di essere iniziata presto dopo il loro arrivo. Essa necessita che siano saltate le fasi della nascita e dell’adolescenza, arrivando direttamente in un corpo adulto. Non è sempre questo il caso.
Qualche walk-in arriva in un corpo più giovane, ma ciò rappresenta più un’eccezione che la regola. Quando ciò avviene, è perché l’anima in arrivo ha bisogno di sperimentare l’infanzia e l’adolescenza come base per la sua missione. Generalmente i walk-in bambini e adolescenti non ne sono consapevoli fino che non raggiungono la maturità.
Gli indicatori di un walk-in sono:
1- Generalmente il processo accade durante un evento traumatico nella vita dell’anima ospite come una grave malattia o un incidente d’auto. Molti giungono durante un’esperienza di pre-morte (near death experience). Questo è il modo più comune per i walk-in di giungere su questo piano, ma non è l’unico. Inoltre la maggioranza di tutti i casi di walk-in accade quando l’ospite è incosciente.
2- All’improvviso hanno poca o nessuna connessione con alcuni membri della famiglia.
3- Di solito avvengono divorzi entro 3 anni da quando il walk-in è arrivato.
4- Dolore continuo al collo ed alle spalle inesistente prima dell’esperienza di walk-in.
5- Perdita della coordinazione ed errori di memoria. Problemi con il linguaggio.
6- Improvvisi cambiamenti di gusto nel cibo, vestiario e arredamento.
7- Improvvisa perdita di interesse in carriere ed hobby, accompagnato da un altrettanto improvviso interesse in tutte le cose spirituali.
8- Forte consapevolezza di avere una missione da compiere anche se possono non ricordarsene nel momento presente.
9- Alcuni walk-in hanno memorie dei propri mondi d’origine o di astronavi. Parimenti hanno memorie di incarnazioni in forme sostenute da una forma cryogenica notevolmente superiore alle nostre.
10- Di solito i walk-in sono portatori dei Geni Cristallini e della parte “Animica”.
I walk-in hanno un maggiore ruolo come “canalizzatori”, qui sulla terra, poiché hanno speso molta della loro incarnazione in un altro piano d’esistenza per poi giungere sulla terra nella seconda parte di essa.
LIGHTWORKER (Lavoratore della Luce)
I Lavoratori di Luce sono persone che hanno scelto di ricercare la conoscenza spirituale e di fare la loro parte per assistere sulla Terra gli “Animici” nella loro ascensione.
Lavoratore di Luce è un termine dato a coloro che sono attivamente sul sentiero spirituale. Non tutti i Lavoratori di Luce sono starseed o walk-in e non tutti gli starseed o walk-in sono Lavoratori di Luce. È quando l’individuo compie la scelta consapevole di iniziare il proprio percorso spirituale e di assistere gli altri che diventa un Lavoratore di Luce.
Questo è anche un termine che può essere usato per descrivere l’anima di gruppo dei Siriani Eterici e gli Umani di Orione. Questo gruppo è ciò che rimane degli umani della Lyra sopravvissuti alla Prima Grande Guerra Galattica.
Sono anonimo blu,
non sono qui per convincere a nessuno , sono qui per portare un po di luce a voi fratelli di sangue rh negativo, un po di luce alle vostre domande senza risposta, più di 20 anni di ricerca e continuo cercare risposta ancora oggi, tantissime le ho trovate con fatica e con aiuto ..!!!!..dall'alto.!!…tutto ha inizio da bambino, il mio primo incontro con un essere di luce o energia venuto a farmi visita , sono due volte che lo incontro l'ultima volta circa 3 anni fa , da allora quello che faccio è domandare tante cose ….e le risposte mi vengono fornite a tempo dovuto e quando meno te lo aspetti… è per questo che so tante cose… non mi aspetto che mi crediate… io vivo la mia vita con un senso di pace , perché so da dove vengo, dove mi trovo e dove vado… condivido con voi alcune informazioni , per aiutare chi è veramente interessato , in internet c'è tante menzogne, tante bugie che finiscono per non farti credere alla verità quando te la trovi davanti… io capisco tutti quelli che non credono , MA CREDETEMI, LA VERITA' SULLA STORIA DI QUESTO PIANETA E TUTTI I SUOI OCCUPANTI , FA RIMANERE SENZA RESPIRO, PER CHI E' DEBOLE DI CUORE DI SICURO MUORE, IO CON PIU' DI 20 anni DI RICERCA ANCORA OGGI FACCIO FATICA A CREDERE ,PERCHE' VA ALDILA' DELLA IMMAGINAZIONE … RIPETO PER SAPERE LA VERITA' BISOGNA PREPARARSI PRIMA PSICOLOGICAMENTE , PERCHE' LA VERITA' E' LONTANA ANNI LUCE , SIAMO STATI INGANNATI ,LA BIBBIA NON RACCONTA TUTTA LA VERITA', E LA STORIA ANTICA E' STATA MODIFICATA DA CHI SA TUTTO.. STIMO CHE SOLO IL 0,1% sa tutto e chi sono questi !!… (le super potenze mondiali giocano con tutti noi e ci tengono all'oscuro della verità)… e poi le lobby secrete .!! che sono quelle che tirano i fili ..!!.. tutte le mie ricerche mi portano sempre per la stessa strada, l' RH NEGATIVO ***ATLANTIDE : mi porta sempre a finire con il sangue rh negativo, LA BIBBIA E GLI ANGELI CADUTI, MI PORTANO SEMPRE SULLA STRADA DELL' RH NEGATIVO…. TANTE STORIE ANTICHE MI PORTA SEMPRE CON FINIRE DI TROVARMI SULL' RH NEGATIVO… PER FORTURA SONO STATO AIUTATO DALL'ALTO E MI E' STATA FORNITA LA RISPOSTA DELLA MIA RICERCA SUL MISTERO DELL' RH NEGATIVO… FORSE LA RACCONTERO' UN ALTRO GIORNO….!! Un saluto di pace e come dice Farahel ..!!.. una donna delle pleiadi che gentilmente ha lasciato un messaggio di amore a tutti noi…cosa che io ci credo e considero vero..!!.. un abbraccio di luce e amore a tutti voi rh negativo e positivo di questo pianeta e tutti gli altri esseri non di questo pianeta che ci aiutano ..!! con affetto sincero
Anonimo blu…!!
Sono Anonimo 01 (naso all'insu'….),
Anonimo Blu tutto ciò che descrivi è veramente incredibile per chi è abituato a vivere la vita nella sua normalità e leggere queste parole non è facile, credo per nessuno.
Su internet sono d'accordo con te Anonimo Blu, c'è tanta menzogna e persone che vogliono soggiogare quelle più deboli fino a renderle schiave dei loro concetti.
Qual'è la verità sull'esistenza della vita qui sul pianeta Terra?
Non penso che a questa domanda ci si arrivi a porsela in 3/4 persone….
Chi non vorrebbe conoscere questa verità!
Credo che l'Uomo abbia bisogno nel percorso della sua vita di credere in qualcosa, anche ad una semplice pietra paragonata ad un Dio è già sufficiente per dare una pace interiore ai nostri simili.
La Bibbia?
Vi domando quante pseudo religioni sono nate attraverso le pagine della Bibbia?
Direi tantissime, la più numerosa senza dubbio la Cattolica….
Ma chi veramente si è impegnato nella lettura di questo libro per capirne il significato?
Oggi la maggior parte delle persone dà per scontato che ciò che legge una persona da un altare sia la verità, però per scrupolo non vanno ad informarsi….ci credono e basta!
Questa è ignoranza ed è sinonimo di essere schiavi di un sistema che se tu non segui la "massa" sei completamente emarginato….tagliato fuori!
E poi sempre sulla Bibbia, in quanti nel leggerla mettono in pratica i suoi insegnamenti?
Basta osservare sui TG le scene di guerra e di violenza, praticamente tutti i giorni!
Infine una notizia che basta fare qualche piccola ricerca per avere la risposta….la data di nascita di Gesù il 25 dicembre, sulla Bibbia non compare nessuna data…stop e qui mi fermo sulla Bibbia!
Sono convinto anch'io che le super potenze mondiali sanno, o almeno, conoscano una parte della Verità sull'origine della vita (dell'Uomo) e ovviamente tengono astutamente tutto astutamente top secret.
Su Atlantide non saprei, non ho mai fatto onestamente nessuna indagine… Anonimo Blu cosa puoi dirmi a riguardo?
Un sito affidabile per capire meglio questo di Atlantide?
Infine ancora una domanda Anonimo Blu, perché nonostante entrambi siamo RH- dall'alto come scrivi tu hanno deciso di aiutare solo te e non anch'io?
Magari l'hanno fatto anche nei miei confronti, però al momento non me ne sono ancora accorto….o meglio di incontri "ravvicinati" assolutamente zero.
Ancora un'ultima cosa Anonimo Blu….nel mio caso, forse è una mia suggestione, sento dentro di me di portare avanti una missione.
Questa missione riguarda il rispetto per l'ambiente da parte delle persone in generale (di più non posso scrivere…).
A volte tutto sembra affievolirsi, perdo gli stimoli, ma poi c'è sempre un qualcosa dietro l'angolo che mi riporta in carreggiata.
Sembra proprio che ci sia una forza invisibile che mi spinge, dove a volte mi sembra di arrendermi, a continuare.
Non l'ho so….forse è solo una mia suggestione!
Aspetto e aspettiamo tue risposte Anonimo Blu, grazie …un abbraccio.
Caro Anonimo Blu,
Non sono qui per nessuna polemica ma giusto per informazione, credi davvero che l'RH- rappresenti una sorta di magica distinzione fra esseri venuti da Atlantide e quindi fantastici mentre l'RH + invece appartenga a perfidi rettiliani?
Non credi che una considerazione simile e tanto semplicistica faccia parte di un ego bisognoso di riconoscimenti e ben lontano da missioni di amore e senso dell'unità?
Saluti
Salve
Scrivo perchè mi sono rivista molto in quanto ho appena letto.
Sin da piccola ho avuto la sensazione di sentirmi fuori posto, ma soprattutto di non essere mai sola ed avere una presenza accanto a me.
Per quanto non sia mai stata una persona dai comportamenti strani ed estremamente di bell'aspetto, ho sempre avuto problemi a relazionarmi con il prossimo. Mi è capitato di bambini terrorizzati solo dalla mia presenza pur essendo io molto tranquilla e sorridente.
Le persone si rapportano a me come ad un animale esotico e pericoloso. Sono estremamente affascinate ed attratte da me, ma intimorite.
Ho sempre avuto un rapporto conflittuale con mio padre che è andato a migliorare solo dopo che me ne sono andata a convivere con il mio compagno
Da piccola sentivo bisbigliarmi nell'orecchio. Per me erano parole senza senso. Non ho mai capito se fosse qualcosa di fisiologico dovuto all'età o se effettivamente mi parlasse qualcuno. Per me è sempre stato qualcosa di normale e solo una volta grande ho cominciato a riflettere su quegli episodi che erano all'ordine del giorno. Una volta grande non è più capitato.
Ad 11 anni durante una febbre a 41 ho visto ai piedi del mio letto un uomo con abiti dell'800 che mi sorrideva. Me lo ricordo come se fosse qui davanti a me adesso.
Verso la prima adolescenza ho cominciato ad avere delle premonizioni.
Sapevo che sarebbe successo qualcosa prima ancora che accadesse.
Ogni volta che avevo certe sensazioni non sapevo nemmeno io se crederci o no, ero una ragazzina e prendevo queste cose con superficialità o comunque io stessa volevo restare razionale.
Una volta uscendo di casa dissi a mia madre che forse avrei avuto un incidente.
Qualche ora dopo, ferma ad un semaforo rosso, una macchina con sopra un uomo ubriaco mi venne addosso. La macchina fu completamente distrutta ma io mi feci solo qualche graffio. Quello fu il momento che cominciai a prendere il tutto più seriamente.
Le mie premonizioni sono scemate mano a mano che passavano gli anni, anche se mi è rimasto un sesto senso impressionante.
Sono riuscita a scappare ad un tentato stupro proprio perchè mi sono accorta preventivamente di quello che stava per succedermi.
Riesco anche a "sentire" le persone che ho vicino. Non so spiegarlo, ma se conosco qualcuno di nuovo riesco a capire da subito se quella che ho di fronte è una brava persona oppure no, egocentrica ecc ecc.
Dai 18 anni in poi sono cominciati quelli che io chiamo "viaggi astrali" in pratica mentre dormo sento come se il mio corpo precipitasse all'interno del letto stesso. Come se tutto vorticasse ed io mi riversassi all'indietro. Con un formicolio in tutto il corpo e una litania nelle mie orecchie. Ogni volta capitavo in un mare di stelle ed era un luogo di assoluta pace, era bellissimo stare lì e non sarei più voluta venire via. Qui c'è sempre stata una persona che non ha aspetto umano. Se dovessi descriverlo in breve direi che pare uno degli orchi del film del Signore degli Anelli, ma non è assolutamente malvagio. Ha sempre avuto molti modi confortanti e amorevoli. Lo incontravo spesso e sono anche arrivata ad amarlo.
Penso che sia lui la presenza che mi ha sempre accompagnato e guidato nelle mie scelte. Che mi abbia aiutato quando avevo bisogno.
L'ultima volta che ci siamo incontrati era insieme ad un'altra donna, anche lei non umana, ma diversa da me e da lui. Letteralmente aliena. (Calva, pelle rosa acceso, con propaggini attorno alla faccia).
Mi ha abbracciato e da allora non l'ho più incontrato. E' come se "fossimo rimasti amici"
Prima di andare ha pronunciato una parola (non aveva mai parlato). Cercando brevemente online ho scoperto che è il nome di un luogo. (mai sentito nominare prima di allora).
Online, in ambito artistico, ho conosciuto per caso una ragazza con cui ho fatto amicizia. Nel tempo mi ha confidato delle esperienze che le sono capitate fin da piccola ed erano analoghe alle mie (premetto che lei di me non sapeva assolutamente niente) questo mi ha dato da pensare.
Lei incontrava 3 entità (anche lei come me ora non riesce più a vederle) che ha identificato come Lucifero, Loki e Morte.
Queste più o meno sono tutte le stranezze che mi sono capitate. Non le comprendo. Non so come identificare i personaggi. Divinità alieni?
Non so come identificare me stessa. Starseed? Medium? Pazza schizzata?
Parlando di me sono bionda, occhi azzurrissimi, pelle bianchissima, amo la scienza e l'arte (senza questa non posso vivere). Amo incondizionatamente gli animali, soprattutto i gatti (nei quali ho sempre trovato amici fidati) e i rettili.
Scusate lo sfogo, ma mi sono sentita libera di sfogarmi qui con voi.