5 Risposte

  1. Anonimo ha detto:

    Sono anonimo blu,

    non sono qui per convincere a nessuno , sono qui per portare un po di luce a voi fratelli di sangue rh negativo, un po di luce alle vostre domande senza risposta, più di 20 anni di ricerca e continuo cercare risposta ancora oggi, tantissime le ho trovate con fatica e con aiuto ..!!!!..dall'alto.!!…tutto ha inizio da bambino, il mio primo incontro con un essere di luce o energia venuto a farmi visita , sono due volte che lo incontro l'ultima volta circa 3 anni fa , da allora quello che faccio è domandare tante cose ….e le risposte mi vengono fornite a tempo dovuto e quando meno te lo aspetti… è per questo che so tante cose… non mi aspetto che mi crediate… io vivo la mia vita con un senso di pace , perché so da dove vengo, dove mi trovo e dove vado… condivido con voi alcune informazioni , per aiutare chi è veramente interessato , in internet c'è tante menzogne, tante bugie che finiscono per non farti credere alla verità quando te la trovi davanti… io capisco tutti quelli che non credono , MA CREDETEMI, LA VERITA' SULLA STORIA DI QUESTO PIANETA E TUTTI I SUOI OCCUPANTI , FA RIMANERE SENZA RESPIRO, PER CHI E' DEBOLE DI CUORE DI SICURO MUORE, IO CON PIU' DI 20 anni DI RICERCA ANCORA OGGI FACCIO FATICA A CREDERE ,PERCHE' VA ALDILA' DELLA IMMAGINAZIONE … RIPETO PER SAPERE LA VERITA' BISOGNA PREPARARSI PRIMA PSICOLOGICAMENTE , PERCHE' LA VERITA' E' LONTANA ANNI LUCE , SIAMO STATI INGANNATI ,LA BIBBIA NON RACCONTA TUTTA LA VERITA', E LA STORIA ANTICA E' STATA MODIFICATA DA CHI SA TUTTO.. STIMO CHE SOLO IL 0,1% sa tutto e chi sono questi !!… (le super potenze mondiali giocano con tutti noi e ci tengono all'oscuro della verità)… e poi le lobby secrete .!! che sono quelle che tirano i fili ..!!.. tutte le mie ricerche mi portano sempre per la stessa strada, l' RH NEGATIVO ***ATLANTIDE : mi porta sempre a finire con il sangue rh negativo, LA BIBBIA E GLI ANGELI CADUTI, MI PORTANO SEMPRE SULLA STRADA DELL' RH NEGATIVO…. TANTE STORIE ANTICHE MI PORTA SEMPRE CON FINIRE DI TROVARMI SULL' RH NEGATIVO… PER FORTURA SONO STATO AIUTATO DALL'ALTO E MI E' STATA FORNITA LA RISPOSTA DELLA MIA RICERCA SUL MISTERO DELL' RH NEGATIVO… FORSE LA RACCONTERO' UN ALTRO GIORNO….!! Un saluto di pace e come dice Farahel ..!!.. una donna delle pleiadi che gentilmente ha lasciato un messaggio di amore a tutti noi…cosa che io ci credo e considero vero..!!.. un abbraccio di luce e amore a tutti voi rh negativo e positivo di questo pianeta e tutti gli altri esseri non di questo pianeta che ci aiutano ..!! con affetto sincero

    Anonimo blu…!!

  2. Anonimo 01 ha detto:

    Sono Anonimo 01 (naso all'insu'….),

    Anonimo Blu tutto ciò che descrivi è veramente incredibile per chi è abituato a vivere la vita nella sua normalità e leggere queste parole non è facile, credo per nessuno.
    Su internet sono d'accordo con te Anonimo Blu, c'è tanta menzogna e persone che vogliono soggiogare quelle più deboli fino a renderle schiave dei loro concetti.
    Qual'è la verità sull'esistenza della vita qui sul pianeta Terra?
    Non penso che a questa domanda ci si arrivi a porsela in 3/4 persone….
    Chi non vorrebbe conoscere questa verità!
    Credo che l'Uomo abbia bisogno nel percorso della sua vita di credere in qualcosa, anche ad una semplice pietra paragonata ad un Dio è già sufficiente per dare una pace interiore ai nostri simili.
    La Bibbia?
    Vi domando quante pseudo religioni sono nate attraverso le pagine della Bibbia?
    Direi tantissime, la più numerosa senza dubbio la Cattolica….
    Ma chi veramente si è impegnato nella lettura di questo libro per capirne il significato?
    Oggi la maggior parte delle persone dà per scontato che ciò che legge una persona da un altare sia la verità, però per scrupolo non vanno ad informarsi….ci credono e basta!
    Questa è ignoranza ed è sinonimo di essere schiavi di un sistema che se tu non segui la "massa" sei completamente emarginato….tagliato fuori!
    E poi sempre sulla Bibbia, in quanti nel leggerla mettono in pratica i suoi insegnamenti?
    Basta osservare sui TG le scene di guerra e di violenza, praticamente tutti i giorni!
    Infine una notizia che basta fare qualche piccola ricerca per avere la risposta….la data di nascita di Gesù il 25 dicembre, sulla Bibbia non compare nessuna data…stop e qui mi fermo sulla Bibbia!
    Sono convinto anch'io che le super potenze mondiali sanno, o almeno, conoscano una parte della Verità sull'origine della vita (dell'Uomo) e ovviamente tengono astutamente tutto astutamente top secret.
    Su Atlantide non saprei, non ho mai fatto onestamente nessuna indagine… Anonimo Blu cosa puoi dirmi a riguardo?
    Un sito affidabile per capire meglio questo di Atlantide?
    Infine ancora una domanda Anonimo Blu, perché nonostante entrambi siamo RH- dall'alto come scrivi tu hanno deciso di aiutare solo te e non anch'io?
    Magari l'hanno fatto anche nei miei confronti, però al momento non me ne sono ancora accorto….o meglio di incontri "ravvicinati" assolutamente zero.
    Ancora un'ultima cosa Anonimo Blu….nel mio caso, forse è una mia suggestione, sento dentro di me di portare avanti una missione.
    Questa missione riguarda il rispetto per l'ambiente da parte delle persone in generale (di più non posso scrivere…).
    A volte tutto sembra affievolirsi, perdo gli stimoli, ma poi c'è sempre un qualcosa dietro l'angolo che mi riporta in carreggiata.
    Sembra proprio che ci sia una forza invisibile che mi spinge, dove a volte mi sembra di arrendermi, a continuare.
    Non l'ho so….forse è solo una mia suggestione!
    Aspetto e aspettiamo tue risposte Anonimo Blu, grazie …un abbraccio.

  3. Jenny ha detto:

    Caro Anonimo Blu,

    Non sono qui per nessuna polemica ma giusto per informazione, credi davvero che l'RH- rappresenti una sorta di magica distinzione fra esseri venuti da Atlantide e quindi fantastici mentre l'RH + invece appartenga a perfidi rettiliani?

    Non credi che una considerazione simile e tanto semplicistica faccia parte di un ego bisognoso di riconoscimenti e ben lontano da missioni di amore e senso dell'unità?

    Saluti

  4. Lucy ha detto:

    Salve
    Scrivo perchè mi sono rivista molto in quanto ho appena letto.
    Sin da piccola ho avuto la sensazione di sentirmi fuori posto, ma soprattutto di non essere mai sola ed avere una presenza accanto a me.
    Per quanto non sia mai stata una persona dai comportamenti strani ed estremamente di bell'aspetto, ho sempre avuto problemi a relazionarmi con il prossimo. Mi è capitato di bambini terrorizzati solo dalla mia presenza pur essendo io molto tranquilla e sorridente.
    Le persone si rapportano a me come ad un animale esotico e pericoloso. Sono estremamente affascinate ed attratte da me, ma intimorite.
    Ho sempre avuto un rapporto conflittuale con mio padre che è andato a migliorare solo dopo che me ne sono andata a convivere con il mio compagno
    Da piccola sentivo bisbigliarmi nell'orecchio. Per me erano parole senza senso. Non ho mai capito se fosse qualcosa di fisiologico dovuto all'età o se effettivamente mi parlasse qualcuno. Per me è sempre stato qualcosa di normale e solo una volta grande ho cominciato a riflettere su quegli episodi che erano all'ordine del giorno. Una volta grande non è più capitato.

    Ad 11 anni durante una febbre a 41 ho visto ai piedi del mio letto un uomo con abiti dell'800 che mi sorrideva. Me lo ricordo come se fosse qui davanti a me adesso.

    Verso la prima adolescenza ho cominciato ad avere delle premonizioni.
    Sapevo che sarebbe successo qualcosa prima ancora che accadesse.
    Ogni volta che avevo certe sensazioni non sapevo nemmeno io se crederci o no, ero una ragazzina e prendevo queste cose con superficialità o comunque io stessa volevo restare razionale.
    Una volta uscendo di casa dissi a mia madre che forse avrei avuto un incidente.
    Qualche ora dopo, ferma ad un semaforo rosso, una macchina con sopra un uomo ubriaco mi venne addosso. La macchina fu completamente distrutta ma io mi feci solo qualche graffio. Quello fu il momento che cominciai a prendere il tutto più seriamente.
    Le mie premonizioni sono scemate mano a mano che passavano gli anni, anche se mi è rimasto un sesto senso impressionante. 
    Sono riuscita a scappare ad un tentato stupro proprio perchè mi sono accorta preventivamente di quello che stava per succedermi.
    Riesco anche a "sentire" le persone che ho vicino. Non so spiegarlo, ma se conosco qualcuno di nuovo riesco a capire da subito se quella che ho di fronte è una brava persona oppure no, egocentrica ecc ecc.

    Dai 18 anni in poi sono cominciati quelli che io chiamo "viaggi astrali" in pratica mentre dormo sento come se il mio corpo precipitasse all'interno del letto stesso. Come se tutto vorticasse ed io mi riversassi all'indietro. Con un formicolio in tutto il corpo e una litania nelle mie orecchie. Ogni volta capitavo in un mare di stelle ed era un luogo di assoluta pace, era bellissimo stare lì e non sarei più voluta venire via. Qui c'è sempre stata una persona che non ha aspetto umano. Se dovessi descriverlo in breve direi che pare uno degli orchi del film del Signore degli Anelli, ma non è assolutamente malvagio. Ha sempre avuto molti modi confortanti e amorevoli. Lo incontravo spesso e sono anche arrivata ad amarlo.
    Penso che sia lui la presenza che mi ha sempre accompagnato e guidato nelle mie scelte. Che mi abbia aiutato quando avevo bisogno.
    L'ultima volta che ci siamo incontrati era insieme ad un'altra donna, anche lei non umana, ma diversa da me e da lui. Letteralmente aliena. (Calva, pelle rosa acceso, con propaggini attorno alla faccia). 
    Mi ha abbracciato e da allora non l'ho più incontrato. E' come se "fossimo rimasti amici"
    Prima di andare ha pronunciato una parola (non aveva mai parlato). Cercando brevemente online ho scoperto che è il nome di un luogo. (mai sentito nominare prima di allora).

    Online, in ambito artistico, ho conosciuto per caso una ragazza con cui ho fatto amicizia. Nel tempo mi ha confidato delle esperienze che le sono capitate fin da piccola ed erano analoghe alle mie (premetto che lei di me non sapeva assolutamente niente) questo mi ha dato da pensare.
    Lei incontrava 3 entità (anche lei come me ora non riesce più a vederle) che ha identificato come Lucifero, Loki e Morte. 

    Queste più o meno sono tutte le stranezze che mi sono capitate. Non le comprendo. Non so come identificare i personaggi. Divinità alieni?
    Non so come identificare me stessa. Starseed? Medium? Pazza schizzata?

    Parlando di me sono bionda, occhi azzurrissimi, pelle bianchissima, amo la scienza e l'arte (senza questa non posso vivere). Amo incondizionatamente gli animali, soprattutto i gatti (nei quali ho sempre trovato amici fidati) e i rettili.

    Scusate lo sfogo, ma mi sono sentita libera di sfogarmi qui con voi.
     

  1. 29 Marzo 2019

    […] alla presenza del Rhesus si dice che si è Rh+, se al contrario il Rhesus manca si dice Rh- negativo. Essere Rh- oppure Rh+ quindi non significa soltanto possedere o meno una semplice proteina Rh sui […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *