Animico rh-negativo sperimentazione & ricerca
Animico rh-negativo – Messaggi in Archetipo
(Archetipi = simboli dal contenuto primordiale o “forma originaria”) ( l’archetipo è un’immagine “una forma mutevole” che narra contenuti fissi)
Da qualche tempo,
cerco di approfondire il mio “essere” animico attraverso il TCTDF e poi proseguendo con esercizi atti al risveglio animico (spesso sopito o del tutto inibito nella maggior parte degli animici), sperimento cosa significa prendere coscienza di sé ed entrare in contatto con “Anima & Coscienza“.
Diciamo subito che queste esperienze o ricerche sono effettuate in Auto-Ipnosi, senza alcun apporto di “Guru” o sedicenti tali. Inoltre i contatti o dialoghi che dir si voglia, avvengono attraverso archetipi visivi e quasi mai attraverso la percezione del pensiero (Almeno, per il momento è cosi).
In conclusione, per dire che, non tutto è cosi semplice come può sembrare… occorre farsi una cultura sugli archetipi o simboli dal contenuto primordiale… soltanto allora è possibile dare una corretta interpretazione dei messaggi visivi.
Messaggio n° 2
Solita immagine con lo splendido paesaggio alpino e il ruscelletto che sgorgando dal ghiacciaio scende a valle lambendo una radura verde disegnando una forma di esse… ma non appare la lepre come nel primo messaggio bensì, come in una grafica animata, appare una freccia (animata) che disegnando un arco, a partire dalla sorgente, si allunga lentamente sino al limitare del ruscello che vedo nell’immagine… dove intravedo una sagoma umana che sta percorrendo l’alveo del ruscelletto verso valle… L’animazione della freccia si ripete tre volte… poi l’intera immagine svanisce.
==================
Messaggio n° 1
Vedo una immagine con lo sfondo, un po’ sfocato, simile ad uno splendido paesaggio alpino… una radura verde che confina, sulla sinistra, con un bosco (pini, abeti, betulle e faggi). Sullo sfondo montagne innevate da cui sgorga un ruscelletto che lambisce la radura verde scomparendo sulla destra.
Sul limitare del bosco e la radura (sulla sinistra dell’immagine) appare (come in un cerchietto senza bordi perfettamente a fuoco) una lepre in movimento tra piccoli cespugli, ad un certo punto si erge sulle zampe posteriori, assumendo la posizione verticale, con le orecchie diritte mi guarda negli occhi per nulla spaventata… dopo qualche secondo l’immagine lentamente svanisce.
Come è successo sovente in precedenza,
queste visioni non durano molto tempo, ma piuttosto si formano come degli impulsi. Le immagini appaiono in lontananza nella foschia poi in pochi secondi si avvicinano acquisendo la grandezza naturale e dopo qualche secondo (forse una decina) svaniscono nella nebbia. Questi impulsi però sono ripetitivi, quasi sempre due o tre volte a distanza di pochi istanti.
Nel caso della lepre, l’immagine è apparsa per ben tre volte (da notare che l’immagine non era statica, fissa, come una fotografia, ma tutto era naturale in movimento, sia la lepre che l’acqua e le piante… tutto scorreva reale nello spazio e nel tempo).
Le lepri (in Archetipo) sono espressione delle forze creatrici e detengono l’elisir dell’immortalità, sono sempre associate alla magia e all’abilità di viaggiare fra i mondi…
Se qualcuno di voi è in grado di completarne il significato, farebbe cosa gradita a noi tutti trascrivendo la sua interpretazione nei commenti (sottostanti).
Animico rh-negativo sperimentazione & ricerca – Brain Storm
La Lepre rappresenta la capacità di prevedere e sfuggire agli eventi nefasti e negativi, porta all’Anima di cui è guida grande lucidità di pensiero e chiarezza mentale atte a sviluppare maggiore reattività sia mentale che fisica.
Adam