Vai alla barra degli strumenti

Anunnaki il Codice per “prevedere” eventi

.Anunnaki il Codice per “prevedere” eventi imminenti

Codice Anunnachi

Il Codice Anunnaki è uno strumento efficace per “prevedere” eventi imminenti e nel futuro a lungo termine. Per “calcolare e formulare” informazioni e acquisire dati, gli Anunnaki consultano la “Schermata dei codici”. Consultare lo schermo significa: Leggere “delle Sequenze di Eventi”. Ogni singolo evento nel cosmo in qualsiasi dimensione ha un codice.
Gli Anunnaki non usano mai il termine “prevedere” eventi, perché, vedono gli eventi futuri attraverso il Codice Anunnaki

Gli Anunnaki hanno predetto qualcosa? Si Loro fecero. Ma ricorda, gli Anunnaki non “predicono”, semplicemente “vedono” il futuro come spiegato brevemente prima.

Estratto di alcune previsoni:

2.022 d.C.:

Minaccia per l’umanità: 2.022 d.C., settembre. Il Consiglio Superiore degli Anunnaki “vedono” l’intenzione degli alieni di attaccare la Terra su vasta scala nel 2.022. Un importante confronto con gli alieni avverrà nel settembre 2022; le conseguenze non sono del tutto chiare, né prevedibili.

2.025 d.C.:

gli afroamericani diventano la maggioranza negli Stati Uniti. L’Islam unirà tutti i paesi musulmani e diversi paesi islamici acquisiranno la bomba atomica. I musulmani in Europa costituiranno il 72% della popolazione francese, il 64% dei paesi scandinavi e il 91% del continente africano. Un grande confronto militare tra i paesi musulmani e Israele decimerà molte nazioni nel mondo. Il Tibet diventerà un paese indipendente. Un’alleanza militare tra Pakistan, Malesia, Indonesia e 29 paesi musulmani sposterà gli equilibri militari, nucleari, commerciali e di pace del mondo.

L’Inghilterra sarà totalmente alienata in Europa. Il Libano sarà completamente assorbito dall’Islam e inizierà un grande esodo cristiano libanese; molti si stabiliranno in, Canada, Brasile e Francia. Malta giocherà un ruolo importante sulla mappa degli affari mondiali. Gli Anunnaki interferiranno per porre fine alla follia degli umani.

2.026 d.C.:

Una nuova religione potente e globale sarà stabilita sulla terra, creato da un nuovo sviluppo scientifico e da un contatto diretto con le civiltà extraterrestri. Molti si convertiranno a questa nuova religione tranne i musulmani. L’Islam e una forma di religione extraterrestre-spirituale diventeranno le due principali religioni sulla terra. Islamabad sarà dichiarata la capitale ufficiale dell’Islam sulla terra. Gli Emirati Arabi Uniti, Qatar, Kuwait, Bahrain e Arabia Saudita cadranno nelle mani del Consiglio islamico mondiale controllato dal Pakistan. L’India perderà il Kashmere.
Entro il 2.026 novembre, Molte basi extraterrestri verranno create sulla terra, la maggioranza negli Stati Uniti.

2.027 d.C.:

Entro la fine del 2027, alcuni Stati emergeranno come potenze assolute e definitive sulla terra e intensificheranno la loro cooperazione con diverse civiltà extraterrestri. Questo porterà alla creazione di un nuovo lessico extraterrestre-terrestre sulla terra.

2.028 dC :

Il Vaticano diventa un’icona del passato. L’aspettativa di vita degli umani(durata media della vita) diventerà di 130 anni. Gli scienziati conquisteranno molte malattie grazie alle nuove tecnologie e alle conoscenze scientifiche molto avanzate acquisite dagli extraterrestri.
Ambasciate e delegazioni extraterrestri ufficiali saranno stabilite sulla terra.

2.029 d.C.:

verranno create diverse basi umane su Marte e sulla luna. Gli umani annulleranno le leggi antigravitazionali. Diversi stargate riempiranno i nostri cieli e diventeranno pienamente operativi e totalmente controllati dagli scienziati. Gli esseri umani saranno in grado di archiviare la loro memoria su un chip di computer. Il cinema diventerà animato in 3 dimensioni. Astrofisici e scienziati americani, russi e francesi scopriranno e recupereranno voci e suoni del passato dell’umanità, risalendo agli albori della creazione.

2.031-2.033 d.C.:

Gli esseri umani avranno facoltà spazio-galattiche-extra-sensoriali. Si svilupperà la telepatia elettromagnetica, riducendo così i limiti di tempo e spazio. Molti potranno rivisitare il passato e prevedere l’immediato futuro.Tuttavia, si verificheranno eventi straordinari, inclusi cambiamenti ecologici globali, straordinari progressi nella medicina, un sistema monetario globale unificato che unirà il mercato di 125 paesi. Gli Stati Uniti rifiuteranno di prendervi parte e questo rifiuto potrebbe portare alla crollo dell’influenza finanziaria americana nel mondo e costringere le filiali delle banche americane all’estero a cessare l’attività. Il dollaro americano non sarà più una valuta forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *